Il Ragnoverso si espande nel primo trailer italiano di Madame Web

Sony Pictures ha appena condiviso il primo trailer ufficiale per Madame Web, nuovo film basato sui personaggi dell’universo di Spider-Man.

Ispirato al lavoro di Dennis O’Neil e John Romita Jr., la pellicola è diretta da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson. Nel cast troviamo Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.

Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale italiano, grazie all’account ufficiale di Sony Pictures Italia.

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

La pellicola si inserisce all’interno del Ragnoverso curato da Sony, che dopo il successo di Spider-Man: Across the Spider-Verse, tenterà di raccogliere il plauso di critica e pubblico nel 2024 con Madame Web, Kraven – Il cacciatore e Venom 3.

Vi proponiamo altresì il trailer in lingua inglese, che contiene diverse scene extra rispetto al montaggio italiano.

Madame Web sarà nelle sale italiane nel 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli