Spider-Man: Across The Spider-Verse, il punteggio su Rotten Tomatoes è stellare

Esce domani al cinema Spider-Man: Across The Spider-Verse, l’attesissimo film di animazione seguito di “Un nuovo universo“.

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Il famoso aggregatore di recensione Rotten Tomatoes ha rivelato il punteggio provvisorio della pellicola, che conferma le ottime sensazioni degli addetti ai lavori.

Il titolo è infatti attualmente ad uno stellare 95%, un punteggio solo di poco inferiore al precedente capitolo stabilizzatosi a 97%.

Un’accoglienza decisamente positiva per la pellicola Marvel/Sony, decisamente lontana da alcuni risultati molto più deludenti come quelli raccolti con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

L’appuntamento è per domani al cinema, con Spider-Man: Across The Spider-Verse.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli