Jenna Ortega e Paul Rudd nel primo trailer della commedia horror Death of a Unicorn

La casa di produzione e distribuzione A24 ha condiviso il primo trailer ufficiale per Death of a Unicorn, dark comedy scritta e diretta da Alex Scharfman.

Vi proponiamo di seguito il filmato condiviso dall’account ufficiale YouTube di A24.

Un uomo e sua figlia adolescente si schiantano accidentalmente contro un unicorno mentre si recano a un vertice di gestione della crisi con il suo capo Dell Leopold e la famiglia di Leopold. I Leopold sequestrano l’unicorno e i loro scienziati scoprono che la sua carne, il suo sangue e, soprattutto, il suo corno sono dotati di proprietà curative soprannaturali, che i Leopold cercano di sfruttare. Tuttavia, approfondendo le loro ricerche, scoprono le conseguenze mortali delle loro azioni.

Nel cast del film, oltre ai ruoli principali interpretati da Paul Rudd e Jenna Ortega, troveremo altresì Richard E. Grant, Téa Leoni, Will Poulter, Anthony Carrigan, Sunita Mani, Jessica Hynes e Steve Park.

Death of a Unicorn arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2025.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli