Ken Levine ha saputo far appassionare milioni di giocatori grazie alla saga di BioShock, è inutile negarlo. L’autore, come molti sapranno, è recentemente tornato all’opera presentando, in occasione dei The Game Awards 2022, Judas, il suo nuovo progetto videoludico.
Purtroppo la presentazione è stata orfana di una data di uscita, per la quale gli appassionati di tutto il mondo sono in trepidante attesa. Ebbene, qualche indizio sembra annunciare almeno il periodo di uscita del titolo.
Grazie alla diramazione del report finanziario di Take-Two, abbiamo modo di conoscere qualche dettaglio in merito alla pubblicazione prevista per Judas. Nel documento della compagnia, si legge infatti che l’azienda ha in previsione la pubblicazione di ben 87 giochi tra l’anno fiscale 2023 e l’anno fiscale 2025 (che termina a marzo 2025). Dentro questo copioso elenco, pare sia contenuto anche Judas.
Ovviamente il lasso di tempo è molto ampio come è facile intuire, ma sembra proprio che entro marzo 2025 potremo essere in grado di mettere le mani sulla nuova fatica del papà di BioShock, prevista per PC, PS5, ed Xbox Series X|S. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con tanta pazienza ulteriori aggiornamenti in merito.