Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta ha una data di uscita

Netflix ha appena condiviso un nuovo teaser di Berlino, l’atteso spin-off de La Casa di Carta, confermandone la data di uscita.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale Twitter di Netflix Italia.

Lo spin-off racconterà una storia prequel rispetto agli eventi visti in La casa di carta. Alex Pina ha spiegato che la serie è ambientata in un passato indefinito e che la storia si svolge tra la Spagna e Parigi. “Una volta optato per uno spin-off su Berlino potevamo scegliere: o farlo resuscitare facendo prendere alla serie quasi una direzione fantascientifica o andare indietro. Ed abbiamo scelto la seconda opzione“, ha detto Pina.

Berlino arriverà dunque a Dicembre 2023 in esclusiva su Netflix.

Per ingannare l’attesa, che si prospetta ancora lunga, vi consigliamo di dare un’occhiata alle uscite di Febbraio 2023: Netflix, Febbraio 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media