Kingdom Hearts III a quota 5 milioni

Il gioco che ha venduto più velocemente di tutti gli altri della serie

Square Enix ha annunciato che il totale delle spedizioni in tutto il mondo e delle vendite di download digitali ha superato i 5 milioni.

Questo attesissimo sequel è disponibile sugli scaffali dei negozi dal 29 Gennaio, se ancora non l’avete acquistato, cliccate qui e Paperino vi perdonerà.

Square Enix ha inoltre fornito una panoramica su Kingdom Hearts III:

Le spedizioni ed i numeri di vendita digitali per l’attesissimo arrivo del franchise Blockbuster sono state accompagnati dall’adorazione della critica. I media in tutto il mondo stanno lodando Kingdom Hearts III per la sua grafica mozzafiato e il suo grande interesse sia per i nuovi arrivati che per i veterani della serie.

Kingdom Hearts III racconta una commovente storia sul potere dell’amicizia e della luce contro l’oscurità, mentre i giocatori seguono un giovane portatore del Keyblade di nome Sora, a cui si uniscono Paperino, Pippo ed i suoi amici per proteggere l’universo da una forza malvagia conosciuta come gli Heartless. Ambientato in una vasta selezione di mondi  come Frozen, Rapunzel, Big Hero 6 ed Hercules appartenenti agli Studi di Animazione Walt Disney, seguiti da Toy Story e Monsters & Co. di Pixar e dal mondo dei Pirati dei Caraibi.

Sora ed i suoi amici dovranno unirsi agli iconici personaggi Disney e Pixar per superare tremende sfide e perseverare contro l’oscurità che invade i loro mondi.

State già giocando all’ultimo capitolo della serie? Intanto vi informiamo che a breve arriverà anche la nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli