Kingdom Hearts III a quota 5 milioni

Articolo di · 5 Febbraio 2019 ·

Il gioco che ha venduto più velocemente di tutti gli altri della serie

Square Enix ha annunciato che il totale delle spedizioni in tutto il mondo e delle vendite di download digitali ha superato i 5 milioni.

Questo attesissimo sequel è disponibile sugli scaffali dei negozi dal 29 Gennaio, se ancora non l’avete acquistato, cliccate qui e Paperino vi perdonerà.

Square Enix ha inoltre fornito una panoramica su Kingdom Hearts III:

Le spedizioni ed i numeri di vendita digitali per l’attesissimo arrivo del franchise Blockbuster sono state accompagnati dall’adorazione della critica. I media in tutto il mondo stanno lodando Kingdom Hearts III per la sua grafica mozzafiato e il suo grande interesse sia per i nuovi arrivati che per i veterani della serie.

Kingdom Hearts III racconta una commovente storia sul potere dell’amicizia e della luce contro l’oscurità, mentre i giocatori seguono un giovane portatore del Keyblade di nome Sora, a cui si uniscono Paperino, Pippo ed i suoi amici per proteggere l’universo da una forza malvagia conosciuta come gli Heartless. Ambientato in una vasta selezione di mondi  come Frozen, Rapunzel, Big Hero 6 ed Hercules appartenenti agli Studi di Animazione Walt Disney, seguiti da Toy Story e Monsters & Co. di Pixar e dal mondo dei Pirati dei Caraibi.

Sora ed i suoi amici dovranno unirsi agli iconici personaggi Disney e Pixar per superare tremende sfide e perseverare contro l’oscurità che invade i loro mondi.

State già giocando all’ultimo capitolo della serie? Intanto vi informiamo che a breve arriverà anche la nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Criterion 10

    Rispondi