Apex Legends, tutto quello che c’è da sapere finora

Durante lo streaming di ieri sono stati mostrati ben 8 personaggi

La notizia che un nuovo Battle Royale è arrivato tra noi, ormai è di dominio pubblico. Il lungo streaming di ieri, ci ha mostrato gli 8 personaggi che comporranno il roster iniziale, anche se due di essi saranno bloccati.

I personaggi saranno facilmente identificabili, in quanto dotati di skill uniche e voci su misura. Potrete scegliere il personaggio all’inizio di ciascuna sessione, ci sarà anche la possibilità di personalizzarli con oggetti sbloccabili o acquistabili.

Respawn Entertainment ha deciso di mostrarci i nuovi personaggi di Apex Legends, attraverso una serie di brevi trailer che hanno lo scopo di fornirci le principali informazioni su ognuno di essi.

Il primo è Gibraltar, questo personaggio è dotato di una potente armatura ed è sempre alla ricerca di un combattimento. Vedendo alcune delle sue mosse, notiamo che è particolarmente violento, infatti uno dei suoi takedown consiste nello schiacciare la testa del nemico nel pavimento. Gibraltar nonostante il suo aspetto duro, può proteggere gli altri giocatori grazie ad una Cupola di Protezione. È inoltre dotato di uno scudo antiproiettile, il quale gli permette di nascondersi anche se in movimento, oppure può chiamare un bombardamento grazie al suo attacco orbitale.

Il prossimo personaggio è Caustic, è abbastanza inquietante con quella sua maschera anti gas. Quest’ultima spiega il fatto che il personaggio in questione mina il territorio di gioco con Trappole con Gas Nox. Può anche colpire i nemici con una bomba contenente il medesimo gas. Per sbloccare questo “fumoso” personaggio dovrete pagare.

Il prossimo personaggio è un vero e proprio segugio, d’altronde si chiama Bloodhound, e si fa accompagnare in battaglia da un piccolo amico. Il suo ruolo è stanare i nemici, tra le abilità annovera l’Eye of Allfather, il quale gli permetterà di vedere attraverso il fumo ed i muri. Non è tutto, Bloodhound è anche capace di trasformarsi in un animale, capacità che permette di guadagnare velocità e vedere le impronte dei nemici.

Ed ecco l’unita medica, Lifeline aiuterà i suoi compagni attraverso lo schieramento di Droni medici. Lifeline ha inoltre un sistema di “resurrezione” tra i migliori, oltre il brevissimo tempo necessario alla pratica, la nostra eroina ha a disposizione uno scudo per proteggere lei ed il ferito da colpi indesiderati. Il personaggio in question può anche richiedere un kit medico che verrà paracadutato sul campo di battaglia.

Ora tocca al Sergente di Prima Classe Anita Williams aka Bangalore. Porta con lei un “lanciafumo” per guadagnare un vantaggio tattico sul nemico. È anche dotata di un dispositivo Rolling Thunder, capace di scatenare un massacro esplosivo.

Ora tocca Wraith (Spettro), personaggio che fa della tecnologia la sua forza, utilizzando le Voci dal Vuoto può scomparire e ricomparire dietro i nemici. Può anche creare delle spaccature dimensionali e farle funzionare come portali di teletrasporto tra lei ed i membri della sua squadra.

Passiamo al pittoresco robot Pathfinder. È dotato di un rampino per muoversi attorno al campo di battaglia con maggiore fluidità rispetto agli altri. Questo bizzarro robot permetterà alla squadra di muoversi agilmente attraverso l’arena grazie alla sua pistola zipline.

Ecco l’ultimo personaggio della lista, dotato di una calma ed una arroganza senza eguali, è in grado di creare un doppione di se stesso con il Vanishing Act per confondere i nemici. Questa capacità lo porterà anche a creare ologrammi di se stesso per obbligare il nemico a sparare e a rivelare la propria posizione. Questo personaggio, come Caustic è sbloccabile a pagamento.

Il chiacchierato Apex Legends si è finalmente mostrato, che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sulla nostra Pagina Facebook.

Fonte: Dualshockers

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media