Il regista e sceneggiatore Rian Johnson ha appena annunciato su X il nome ufficiale del terzo capitolo di Knives Out: Wake Up Dead Man.
Vi proponiamo di seguito il breve teaser, condiviso da Netflix.
Il nuovo capitolo della serie vedrà il ritorno di Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc, alle prese con un nuovo mistero da risolvere.
Wake Up Dead Man sarà il terzo capitolo della saga, dopo il successo del capostipite nel 2019 che ha portato Netflix ad acquistare i diritti del secondo e terzo capitolo per la cifra di 469 milioni di dollari, vincendo l’asta contro Amazon Studios e Apple TV+. Cena con Delitto ha incassate oltre 300 milioni di dollari al botteghino mondiale, facendo guadagnare a Johnson la sua prima nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
Glass Onion, il secondo film delle avventure di Benoit Blanc, è arrivato sulla piattaforma streaming il 23 Dicembre 2022, raccogliendo il trionfo tra pubblico e critica, con una media superiore dal 90% su Rotten Tomatoes. Nel cast anche Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista.
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery arriverà su Netflix nel corso del 2025.