Glass Onion – Knives Out è disponibile da oggi su Netflix

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, è disponibile da oggi Glass Onion – Knives Out, il nuovo capitolo delle avventure di Benoit Blanc.

Glass Onion: Knives Out è un film giallo scritto e diretto da Rian Johnson e prodotto da Johnson e Ram Bergman per T-Street Productions. Sequel di Knives Out, Daniel Craig riprende il ruolo di Benoit Blanc, un maestro detective che affronta un nuovo caso in Grecia.

Nel cast anche Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista.

Vi proponiamo di seguito il trailer, grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Netflix.

Glass Onion – Knives Out è dunque disponibile da oggi, in esclusiva su Netflix.

Si tratta solo di una delle nuove proposte di un Dicembre ricchissimo per Netflix: Netflix, Dicembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se avete bisogno di qualche consiglio, cliccate qui: Netflix, cosa vedere a Natale 2022 – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media