Mass Effect 2, nella versione PlayStation 3 un fumetto interattivo racconterà gli avvenimenti del primo capitolo

masseffectshepardn7Ed in più gli ultimi tre contenuti aggiuntivi ed una missione esclusiva di 6 ore

Durante lo scorso Gamescom i possessori di una console PlayStation 3 hanno fatto salti di gioia apprendendo la notizia dell’arrivo dell’action-RPG Mass Effect 2 su console Sony. Electronic Arts aveva inoltre già rivelato che in qualche modo sarebbe stata introdotta ai giocatori la storia vissuta dai protagonisti della serie nel primo capitolo. Ed ecco finalmente arrivare qualche nuova informazioni in più sulla versione PlayStation 3 del gioco sviluppato da Bioware.

Tramite il forum ufficiale di Bioware, un membro della community, Nathalie Edelmann, ha rivelato che la storia del primo capitolo verrà introdotta nella versione PlayStation 3 di Mass Effect 2, tramite un fumetto interattivo curato dalla Darke Horse grazie al quale inoltre potremo effettuare le varie scelte come se stessimo realmente giocando, andando così a far evolvere la trama a seconda delle decisioni prese.

All’interno del disco saranno inoltre presenti gli ultimi tre contenuti aggiuntivi rilasciati nei mesi scorsi da Bioware e per la precisione Kasumi: Stolen Memories, Overlord e Lair Of The Shadow Broker ed inoltre un codice per effettuare il download di tutti i contenuti rilasciati nell’apposito Cerberus Network.

E per finire gli utenti PlayStation 3 potranno beneficiare di una missione del tutto inedita e non presente quindi in versione Xbox 360, che a quanto detto impegnerà il giocatore per circa sei ore. Un’edizione davvero da non perdere.

{hwdvideoshare}id=1160|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che Mass Effect 2 sarà disponibile per console PlayStation 3 durante il mese di Gennaio 2011.

 

 




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles