A pochissime ore dalla pubblicazione della Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, Activision ha deciso di condividere già alcune notizie ufficiali per quello che riguarderà la prossima infornata di contenuti.
Il publisher americano ha difatti confermato l’uscita della Stagione 3 (qualora fosse in dubbio) e, oltre a questo, ha voluto rivelare alcune delle caratteristiche relative all’offerta ludica che questa porterà con sé.
Stando a quanto comunicato, tornerà la modalità Gunfight e Plunder, oltre che le partite classificate all’interno di Warzone 2.0.
Per chi non le conoscesse, Gunfight non rappresenta altro che una modalità due-contro-due in cui i giocatori hanno a disposizione quaranta secondi per eliminare la squadra avversaria. Qualora il tempo terminasse, comparirà una bandiera ed i primi a catturarla vinceranno.
Per quanto concerne invece Plunder (Warzone) vedrà i team impegnati a raccogliere due milioni di dollari. Ovviamente la vittoria andrà alla squadra che completerà per prima l’obiettivo.