Modern Warfare 2: arrivano le prime notizie ufficiali per la Stagione 3

A pochissime ore dalla pubblicazione della Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, Activision ha deciso di condividere già alcune notizie ufficiali per quello che riguarderà la prossima infornata di contenuti.

Il publisher americano ha difatti confermato l’uscita della Stagione 3 (qualora fosse in dubbio) e, oltre a questo, ha voluto rivelare alcune delle caratteristiche relative all’offerta ludica che questa porterà con sé.

Stando a quanto comunicato, tornerà la modalità Gunfight e Plunder, oltre che le partite classificate all’interno di Warzone 2.0.

Per chi non le conoscesse, Gunfight non rappresenta altro che una modalità due-contro-due in cui i giocatori hanno a disposizione quaranta secondi per eliminare la squadra avversaria. Qualora il tempo terminasse, comparirà una bandiera ed i primi a catturarla vinceranno.

Per quanto concerne invece Plunder (Warzone) vedrà i team impegnati a raccogliere due milioni di dollari. Ovviamente la vittoria andrà alla squadra che completerà per prima l’obiettivo.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli