Sony: in sviluppo auricolari wireless per PlayStation 5?

Pare proprio che qualcosa di importante stia bollendo in pentola Sony lato hardware. Dopo PlayStation VR2, che si appresta il prossimo 22 febbraio a sbarcare sul mercato, la major giapponese sembra al lavoro su un nuovo dispositivo per la sua console ammiraglia.

Stando a quanto riportato da Insider Gaming, la multinazionale sarebbe tuttora al lavoro su Project Nomad, ossia degli auricolari wireless per PlayStation 5, che prevederebbe di lanciare entro la fine del prossimo anno fiscale (ossia marzo 2024).

Secondo i dati trapelati dal sito di Tom Henderson, questo dispositivo avrebbe un’autonomia di circa 5 ore e sarebbe ricaricabile mediante porta USB-C.

In allegato inseriamo anche un’immagine proposta dal sito in questione, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Sony.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli