In seguito allo scorso Capcom Spotlight, all’interno del quale si è mostrata l’espansione Sunbreak, la casa di Osaka ha recentemente rilasciato una nuova patch per Monster Hunter Rise su PC e console.
L’aggiornamento porta il gioco di caccia alla versione 10.000.04 su PS5, 10.0.4.0 su Xbox e Windows e 10.03 su PS4. Stando a quanto riportato dal changelog ufficiale, ecco i principali cambiamenti apportati dagli sviluppatori sul titolo:
- È stato risolto un problema che causava il mancato riscontro del tipo di personaggio selezionato utilizzando un buono per la modifica. Tutti i personaggi interessati da questo problema dovrebbero ora mostrare il tipo di personaggio corretto.
- È stato risolto un problema per cui Palico: MEOW LIMIT! non poteva essere scaricato.
- È stato risolto un problema a causa del quale l’ID a pagina 2 e successive della carta della gilda non era corretto.
- È stato risolto un problema che causava il tearing dello schermo quando si passava dalla versione Xbox alla versione Windows con lo stesso account. (Solo versioni Xbox/Windows).
- Il V Sync non sarà più disabilitato nella versione Xbox.
- Riduzione degli errori di unione alla lobby causati da un errore di timeout (MR-235-81) (solo versione PS4) – Questo errore può verificarsi a causa di problemi nell’ambiente di rete, ma stiamo cercando di ridurre al minimo questi casi.
Ovviamente non è presente alcun segno del nuovo contenuto in arrivo per Monster Hunter Rise, per il quale ci dobbiamo attendere un update dedicato a ridosso della data di uscita, fissata per il prossimo 28 aprile.