Monster Hunter Rise: Sunbreak, rivelata la data di uscita su PS e Xbox

Attenzione cacciatori! Dopo la valorosa difesa di Kamura contro le calamitose forze della Furia, un nuovo regno dall’altra parte del mare chiede aiuto. Monster Hunter Rise: Sunbreak, l’enorme espansione del pluripremiato e top-seller Monster Hunter Rise, salpa su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 28 aprile 2023.

Come fortemente preannunciato dai leak di Tom Henderson, il nuovo contenuto dedicato al gioco di caccia sbarcherà il prossimo 28 aprile su PlayStation ed Xbox, e garantirà a tutti i giocatori battute di caccia ancora più epiche con una trama completamente inedita.

Viaggia con il valoroso cavaliere Dame Fiorayne fino al porto di Elgado Outpost, dove assisterai un nuovo cast di alleati nel determinare la fonte dell’attività anomala dei mostri. Combatti nuovi nemici, apprendi nuove tecniche devastanti ed esplora nuove ricche ambientazioni nella tua ricerca per scoprire la verità sui Tre Signori ispirati all’horror occidentale. Monster Hunter Rise: Sunbreak verrà lanciato con tutti i contenuti post-rilascio fino all’aggiornamento gratuito 3 (Ver.13), che include incontri strazianti come Chaotic Gore Magala. Le informazioni riguardanti l’arrivo di futuri aggiornamenti gratuiti del titolo verranno rivelate in un secondo momento.

I cacciatori su Nintendo Switch™ e PC tramite Steam possono rimanere sintonizzati, poiché gli update relativi all’aggiornamento gratuito del titolo 5 (Ver.15) arriveranno ad aprile.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli