Oscar 2023: ecco dove poter seguire l’evento

Mancano ormai pochissime ore ad una delle manifestazioni annuali più importanti del mondo dello spettacolo. Questa notte verranno infatti elargiti gli Oscar 2023 presso il Dolby Theatre di Los Angeles, in California.

Jimmy Kimmel, a guida della kermesse per il terzo anno consecutivo, sarà chiamato a consegnare gli Academy Awards alle migliori produzioni cinematografiche.

Dove vedere la Notte degli Oscar 2023

Indubbiamente la domanda che sorge spontanea agli appassionati di tutto il mondo è dove poter vedere l’evento. Per quanto riguarda il nostro Paese, la manifestazione sarà visibile dalla mezzanotte su Sky Cinema Oscar (e in streaming su Now) ed in chiaro su TV8 dalle ore 00:15.

Per tutti coloro che non possono (o non vogliono) farsi intrattenere fino a notte inoltrata con gli Oscar, un riassunto sarà fruibile domani sera sempre su Sky Cinema Oscar e Sky Uno, a partire dalle ore 21.15. Anche Tv8 riproporrà la medesima formula in seconda serata.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli