Nuovi screen per Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST

Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini.

Dopo l’annuncio fatto nella giornata di ieri all’Anime Expo da parte di Bandai Namco, oggi vengono mostrate alcune nuove immagini di Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST.

Abbiamo appreso che il gioco ospiterà sia una modalità offline che online, il cui obiettivo sarà sopravvivere prendendo parte alle battaglie tra investigatori e ghouls.

Entrambi le fazioni disporranno di abilità e armi diverse. Inoltre è stato ricordato alla stampa che verranno trasposti numerosi personaggi dall’anime, includendo √A e :re.

In calce potrete ammirare il trailer e le nuove immagini di Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST.

Dualshockers ci ricorda che il gioco uscirà per PS4 e PC (Steam), ma per noi europei non esiste ancora una data di lancio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli