THQ Nordic ha appena confermato, tramite la propria pagina Twitter, la release date di Destroy All Humans! 2: Reprobed con un nuovo trailer.
Destroy All Humans! 2: Reprobed è un fedele remake dell’originario titolo uscito per PlayStation 2. Ancora una volta il giocatore vestirà i panni dell’alieno Crypto per portere distruzioni attraverso cinque aree open world ambientate negli anni ’60: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna!
Il titolo proporrà anche una modalità cooperativa split-screen per due giocatori.
Destroy All Humans! 2: Reprobed, come confermato dal trailer, è previsto per PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC (via Steam) per il 30 Agosto al costo di €39.99 (come riportato sul PSN Store). Prevista anche una versione fisica per il mercato retail.
Una edizione “Dressed to Skill” sarà altresì disponibile in digitale al costo di €54.99 che includerà uno “Skin Pack” al lancio e i contenuti aggiuntivi “Challenge Accepted” previsti per fine 2022.
Prenotando qualsiasi edizione del gioco permetterà di accedere al nuovissimo multiplayer spin-off Destroy All Humans! Clone Carnage.