Scarlet Nexus si mostra in uno story trailer completamente in italiano

Scarlet Nexus, che aveva già fatto sfoggio di sé in un video introduttivo in stile sigla anime, si mostra in un nuovo trailer, completamente in italiano, che spiega la storia alle spalle dell’originalissima ambientazione. Il video fornisce anche ulteriori dettagli su Yuito, Kasane e sui loro alleati.


Video esplicativo di Scarlet Nexus

Il video, della durata di oltre otto minuti, fornisce al giocatore tutti gli elementi per lanciarsi a capofitto nell’ambientazione e nella storia di Scarlet Nexus, per familiarizzare con i membri della F.S.E. e le loro abilità uniche e comprendere gli obiettivi del gioco.

L’azione psicocinetica di Scarlet Nexus può poi essere saggiata di prima mano con la demo rilasciata qualche tempo fa. La demo è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Da solo o in gruppo, nei panni di Yuito o Kasane, il giocatore potrà dominare i poteri della mente e assistere le forze della F.S.E. nella lotta contro gli Estranei.

Questi ultimi sono folli e tormentati mutanti venuti dal cielo, che devastano tutto ciò che incontrano nella loro insaziabile fame di cervelli. Sbucati da una sorta di nube fluttuante nel cielo, chiamata “Fascia Estintiva”, questi mostri dal peculiare design esibiscono abilità che vanno dalle semplici capacità mimetiche a poderosi e inarrestabili attacchi fisici e facoltà di movimento rapido.

Scarlet Nexus

La narrazione procede su un doppio binario, che differenzia le vicende dei due protagonisti, Yuito e Kasane.

Scarlet Nexus uscirà il 25 giugno 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli