Scarlet Nexus: disponibile un video introduttivo

Articolo di · 6 Maggio 2021 ·

Bandai Namco, sul suo canale Youtube, ha rilasciato un video introduttivo per Scarlet Nexus. Il video è in collaborazione con Sunrise che si occuperà della serie anime in arrivo questa estate. Si tratta essenzialmente di una sigla in pieno stile anime giapponese che presenta i personaggi del nuovo titolo dello studio.

In Scarlet Nexus i giocatori vestiranno i panni di Yuito Sumeragi o Kasane Randall e scopriranno i misteri di un futuro Brain Punk, sospeso tra tecnologia e abilità psichiche. Il mondo è invaso dagli Estranei, una progenie aliena che è sbarcata sul pianeta. Sarà compito delle reclute quello di sconfiggere gli invasori e salvare la Terra.

Al termine del video vengono mostrati anche i bonus del preorder e le varie versioni che saranno disponibili. Il bonus preordine include dei costumi bonus, elementi cosmetici e accessori. Sono poi presenti due edizioni speciali che hanno contenuti extra: la Deluxe e la Guardian. La prima, oltre ai bonus del preorder, include anche la colonna sonora e un artbook digitale mentre la seconda contiene tutti gli elementi della Deluxe oltre ad uno steelbook, l’artbook in versione fisica e una confezione curata.

Scarlet Nexus sarà disponibile dal 25 giugno per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. La serie anime di Scarlet Nexus, prodotta da Sunrise, sarà invece disponibile da questa estate.

Criterion 10

    Rispondi