Nel corso del Capcom Showcase, l’azienda giapponese ha annunciato Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Windows e Steam.
La collection in questione che, include tre capitoli dell’apprezzata serie Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice arriverà nel 2024.
Ecco di seguito il trailer grazie all’account YouTube di Capcom.
Il Capcom Showcase ha svelato nuove funzionalità in arrivo per Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy che portano le prove e le tribolazioni di Apollo a un nuovo livello con l’aiuto di Phoenix Wright e Athena Cykes! I giocatori possono ora sperimentare l’aula di tribunale in full HD in sette lingue, tra cui giapponese, inglese, francese, tedesco, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. Le registrazioni vocali sono disponibili anche per queste lingue.
Restiamo sintonizzati su altre novità in arrivo per Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy!
Nel frattempo (e per rimanere in tema classici dell’era portatile Nintendo), Capcom ha condiviso nuove informazioni nonché una demo gratuita per Ghost Trick: Detective Fantasma!