Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, confermata la release per PlayStation 5

Durante il Capcom Showcase è stata annunciata una nuova storia che invita i giocatori a esplorare un mondo incredibile con Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.

L’occasione è stata propizia per condividere nuovamente il trailer mostrato nel corso del recente Xbox Games Showcase, che vi proponiamo anche noi di seguito grazie all’account YouTube di Capcom. Inoltre, Capcom ha confermato che il titolo è in arrivo su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5 e Steam.

Seguendo la tradizione di titoli unici come Okami e SHINSEKAI Into the Depths, i giocatori sperimenteranno una miscela unica di strategia e azione in questo mondo di ispirazione giapponese animato dalla potenza del RE ENGINE.

Assisti a uno scontro epico tra il regno degli spiriti e quello dei mortali, mentre gli abitanti del villaggio combattono per purificare la montagna sacra su cui vivono. Ripugnanti creature chiamate le Furie hanno assediato la montagna, attratte dalla corruzione che si è diffusa in tutti i villaggi. Per purificare la terra e sigillare le Furie, la Sacerdotessa della pietra spirituale deve eseguire un rito di purificazione, ma ha bisogno di una guida per spianare la sua strada.

Maggiori dettagli su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess verranno svelati in futuro.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media