Theinvasionhasbegun, ecco la password per accedere al nuovo trailer di Secret Invasion

Da pochissimo è comparso in rete un nuovo sito chiamato theinvasionhasbegun.com.

Il sito è stato registrato da Disney e, accedendovi mostra solo una schermata di terminale che vi richiede di inserire la password.

Sono bastate però appena poche ore agli appassionati Marvel di tutto il mondo per scovarla e noi vi risparmiamo la fatica di cercarla in giro. Eccola: RSD3PX5N7S

Inserendo questa password sul sito theinvasionhasbegun avrete accesso ad un filmato di ben 5 minuti che fa da intro a Secret Invasion la nuova serie Marvel di Disney+ che andrà in onda a partire dal 21 Giugno e che vedrà come protagonista Nick Fury, alias Samuel L. Jackson.

L’ultimo trailer ufficiale era stato condiviso ad aprile tramite l’account Twitter di Disney+, ve lo proponiamo di seguito.

Nella nuova serie Secret Invasion dei Marvel Studios, ambientata nei giorni nostri del MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è fatto una vita sulla Terra. Insieme dovranno correre contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Nel cast, oltre a Samuel L. Jackson, ci saranno Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle nel ruolo di James “War Machine” Rhodes. Nel cast troviamo anche Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman nonché Emilia Clarke.

L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 21 Giugno, su Disney+.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli