Obiezione! Annunciata la Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy

Nel corso del Capcom Showcase, l’azienda giapponese ha annunciato Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Windows e Steam.

La collection in questione che, include tre capitoli dell’apprezzata serie Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice arriverà nel 2024.

Ecco di seguito il trailer grazie all’account YouTube di Capcom.

Il Capcom Showcase ha svelato nuove funzionalità in arrivo per Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy che portano le prove e le tribolazioni di Apollo a un nuovo livello con l’aiuto di Phoenix Wright e Athena Cykes! I giocatori possono ora sperimentare l’aula di tribunale in full HD in sette lingue, tra cui giapponese, inglese, francese, tedesco, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. Le registrazioni vocali sono disponibili anche per queste lingue.

Restiamo sintonizzati su altre novità in arrivo per Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy!

Nel frattempo (e per rimanere in tema classici dell’era portatile Nintendo), Capcom ha condiviso nuove informazioni nonché una demo gratuita per Ghost Trick: Detective Fantasma!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media