Il publisher Focus Entertainment ed il team di sviluppo Blackbird Interactive hanno confermato l’arrivo di Hardspace: Shipbreaker su PlayStation 5 ed Xbox Series per il prossimo 20 Settembre 20.
L’annuncio è stato fatto nel corso della Opening Night Live della Gamescom, con un nuovo trailer.
Il titolo sarà inoltre disponibile al lancio su Xbox Game Pass.
Con tecnologia di recupero all’avanguardia a portata di mano, taglia e smonta navi spaziali per recuperare materiali di valore. Potenzia il tuo equipaggiamento per lavorare su contratti sempre più impegnativi e ripagare il tuo debito miliardario con la LYNX Corp!
La tecnologia d’avanguardia LYNX ti supporterà nel tuo lavoro. Taglia il metallo con l’incisore laser e usa la morsa per spostare il materiale di recupero con facilità. Guadagna potenziamenti, come cariche Demo, sensori e attrezzatura di sicurezza.
Fai attenzione a dove punti quegli strumenti! Attorno a te potrebbero esserci decompressioni esplosive, carburante, elettricità e radiazioni. La tua vita è protetta dalla tecnologia EverWork™, ma i nostri profitti non lo sono.
- Vesti i panni di un rottamatore di astronavi
- Incidi e distruggi a volontà in una simulazione basata su una fisica di nuova generazione
- Affronta una campagna avvincente, rilassati giocando liberamente o competi in sfide a tempo
- Esplora tantissimi tipi di navi e l’incredibile varietà che offrono
- Migliora i tuoi strumenti e il tuo equipaggiamento per affrontare navi più grandi e complesse
Hardspace: Shipbreaker è già disponibile su PC via Steam, Epic Games Store e Microsoft Store dal 24 Maggio, dopo un periodo di Early Access iniziato il 16 Giugno 2020.
L’annuncio non ha fatto menzioni delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, in precedenza annunciate.