ONL Gamescom, Dead Island 2 ritorna con un trailer di gameplay

La Opening Night Live della Gamescom si chiude con un ritorno di Dead Island 2, che si mostra con ben due trailer.

La notizia era nell’aria, come vi avevamo anticipato grazie al leak di Amazon, ma adesso possiamo confermarvi la notizia e mostrarvi il gameplay del titolo.

Deep Silver e Dambuster Studios hanno confermato che il titolo arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC (via Epic Games Store) e Stadia il 3 Febbraio 2023.

La Day One Edition includerà il contenuto scaricabile “Memories of Banoi Pack,” che comprenderà il Banoi War Club, le Memories of Banoi Baseball Bat ed un perk per armi.


Los Angeles è in quarantena e l’esercito si è ritirato. Il futuro della città (e dell’umanità) è nelle mani tue e di una manciata di persone resistenti all’agente patogeno.
Dead Island 2 è elegante, vibrante e travolto dall’infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall’ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l’ammazzazombi ideale!

  • Esplora HELL-A: Dead Island 2 trasporta i giocatori nei luoghi più simbolici della Città degli Angeli, ora macchiati di orrore, in un’avvincente avventura pulp che va dalla verdeggiante periferia di Beverly Hills all’eccentrico lungomare di Venice Beach.
  • Feroce mischia in libertà: il combattimento offre un’esperienza in prima persona intensa, viscerale e cruenta, con un sacco di armi e opzioni tattiche (e brutali) per farsi strada attraverso l’orda di zombi. Affetta, fracassa, brucia o strappa: la sensazione sarà più realistica possibile.
  • Diventa l’ammazzazombi ideale: ci sono sei personaggi tra cui scegliere, ognuno con personalità e dialoghi diversi. Puoi personalizzare le capacità di ognuno grazie al nuovissimo sistema di abilità che consente di ridefinire le specifiche all’istante e provare gli assetti più assurdi.
  • Infestazione zombi: te la senti di provare un sistema di smembramento all’avanguardia? Los Angeles brulica di zombi dall’aspetto e dalle reazioni realistiche. Queste creature mutate rappresentano il cuore marcio e rianimato di Dead Island 2. Decine di zombi, ognuno con le proprie mutazioni, attacchi e centinaia di varianti grafiche ispirate a L.A. I nostri mostri sono spietati, impegnativi e per nulla timidi. Riuscirai a sopravvivere?
  • Un’avventura cooperativa cinematografica: da vera e propria esperienza RPG, Dead Island 2 offre molte missioni avvincenti, un cast di personaggi pazzeschi e un’emozionante storia pulp che ti trascina nel suo universo contorto. La rigiocabilità è garantita. Con una modalità cooperativa esagerata per un massimo di 3 giocatori, rimarrai a L.A. per un viaggio lungo e cruento.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli