Packard Bell presenta i nuovi notebook EasyNote MB 15” e SB 17” basati su tecnologia Santa Rosa

Packard Bell presenta la nuova gamma dei propri notebook EasyNote MB 15” e SB 17”. I primi modelli, le serie MB 8 e SB 8, includono le ultime tecnologie disponibili, in particolare la piattaforma Intel Centrino Duo basata sulla Tecnologia Santa Rosa e la nuovissima grafica DirectX10 nVidia della serie 8600.

Packard Bell EasyNote

Packard Bell presenta la nuova gamma dei propri notebook EasyNote MB 15” e SB 17”. I primi modelli, le serie MB 8 e SB 8, includono le ultime tecnologie disponibili, in particolare la piattaforma Intel Centrino Duo basata sulla Tecnologia Santa Rosa e la nuovissima grafica DirectX10 nVidia della serie 8600.

Portatili che sfidano il tempo

Questi nuovi notebook al top di gamma includono le più recenti tecnologie per un uso a lungo termine. Sono dotati di Windows Vista Home Premium Edition e della nuova tecnologia Intel Centrino Duo che offre un’incredibile potenza con un notevole risparmio di energia per l’utilizzo in movimento. eSata, DVI-I, HDMI e l’implementazione dello standard Wi-Fi 802.11n completano le migliorie sotto il profilo della connettività.

Un’immagine ampliata

I notebook Easy Note SB 8 e Easy Note MB 8 offrono un’elevata qualità delle immagini. La Serie MB è dotata di schermo 15.4″ mentre la Serie SB presenta una diagonale di 17″. Equipaggiati con la scheda grafica nVidia 8600MGS, con supporto DirectX10 e memoria interna di 256 o 512 MB forniscono prestazioni grafiche ineguagliabili. Come conferma Serge Palaric, manager della Business Unit Notebook di nVidia in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e India:

“I GeForce 8600M GS, primi processori grafici ad utilizzare la tecnologia DirectX 10 su PC portatili, grazie alla tecnologia PureVideo HD di nVidia, trasformano questi computer in home theatre portatili ad alta definizione. Soprattutto, I processori grafici nVidia garantiscono che questi computer siano pronti ad offrire la migliore sperimentazione possibile di Windows Vista. Siamo lieti di lavorare con Packard Bell per offrire questa nuova generazione di notebook al mercato.”

Gli appassionati di videogiochi si divertiranno a scoprire come questi computer, dal design compatto ed elegante, possano rispondere al loro bisogno di potenza mentre i cultori dell’alta definizione potranno collegare le ultime generazioni di periferiche HD grazie ai connettori DVI-I e HDMI disponibili per ambedue le serie.

Vivi la tua vita digitale in maniera completa

Molte sono le caratteristiche tecnologiche che le serie MB e SB introducono per migliorare l’esperienza dell’utente. Il nuovo standard eSATA rende possibile connettere apparecchi di archiviazione portatili con una incredibile velocità di trasferimento. I nuovi modelli sono perfetti per lo scambio di fotografie, video e musica. Il miglioramento, se comparato alle USB, è del 232%! Inoltre, per archiviare tutti questi contenuti, la gamma SB prevede anche la possibilità di alloggiare due hard disk con una capacità massima di archiviazione fino a 320 GB! Tenersi in contatto non sarà difficile con gli EasyNote SB e MB, dato che ambedue i modelli sono equipaggiati di una webcam integrata da 1.3 Mega pixel.

La parola d’ordine è: Design

Gli EasyNote MB 8 e SB 8 seducono al primo sguardo. E’ raro trovare prodotti così curati nel design. Il team di progettisti li ha concepiti con un look unico ed esclusivo le cui parole chiave sono state: eleganza e meraviglia. Le impeccabili rifiniture nere satinate esaltano la purezza delle linee. Simboli di perfezione, due cerchi, che circondano il touchpad e il logo sul retro dello schermo, sono opportunamente accesi per accompagnare gli utenti in ogni situazione. Infine, osservatori acuti noteranno e apprezzeranno la tastiera estesa completa di tastierino numerico per facilitare l’uso di tutte quelle applicazioni che ne richiedono un utilizzo intenso.

Rispondi

Ultimi Articoli