Motorola lancia il successore del RAZR, il RAZR 2

I pluripremiati RAZR hanno finalmente i loro successori: Arrivano V8 V9 e V9m RAZR2

Arrivano i nuovi RAZR2

Motorola ha annunciato il successore del RAZR, il RAZR2. Più sottile anche grazie all’eliminazione dell’antenna che creava lo scalino della chiusura, il nuovo terminale motorola monta due schermi QVGA uno da 2.2″ e uno da 2″, quest’ultimo nella parte esterna. Il secondo display può essere utilizzato per controllare diverse funzioni del cellulare (come i controlli musicali) anche da chiuso, grazie agli appositi smart keys. Non mancano la fotocamera da 2 megapixel e il bluetooth.

Il lancio è previsto per quest’estate in 3 versioni:

V8: Quad band EDGE/GSM con sistema operativo Motorola Linux/Java (comprende un browser full HTML), 2gb di memoria interna ma niente slot card. Lo spessore è di soli 12 mm


V9: E’ la versione per HSDPA. Più sottile degli altri due modelli, ha uno slot per Micro SD, sistema di cancellazione del rumore di fondo e funzionalità di sharing video. Utilizza la classica interfaccia Synergy di Motorola.


V9m per EV-DO: 12mm di spessore è la versione dedicata alla musica, la particolarità sta nei controlli musicali sempre in vista a differenza degli altri due modelli. Sarà in versione brandizzata dagli operatori.

Le immagini dal vivo sono tratte dal blog americano Engadget che ha avuto modo di provare i nuovi terminali dal vivo.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli