Per tutti coloro che aspirano ad avere una PlayStation 5 ma non sono riusciti ad accaparrarsela con la “prima ondata”, arriva una buona notizia. La console tornerà disponibile da Euronics: vediamo come e quando.
Con un annuncio a sorpresa sul proprio sito, Euronics ha svelato la disponibilità, a partire da domani, 3 dicembre di altre unità di PlayStation 5.
Date le vigenti normative e disposizioni in merito al Co-Vid 19 e al divieto di assembramenti, l’acquisto sarà disponibile unicamente online, senza alcuna possibilità di acquisto in negozio. L’orario a cui verranno aperte le vendite non è stato dichiarato e potrebbe variare dalla mezzanotte di oggi a qualunque ora del mattino di domani.
Saranno rese disponibili sia le versioni Standard della console (dotate di lettore per supporti fisici) che le versioni Only Digital (prive di lettore), al prezzo di 499€ e 399€ rispettivamente.
La vendita, com’è prevedibile, avverrà fino ad esaurimento scorte. Il tutto si svolgerà con un sistema di coda online per garantire la stabilità dei server a fronte dell’ingente traffico di rete atteso. Una volta entrati sul sito, bisognerà attendere il proprio turno per poter interagire ed effettuare l’ordine.
Chiaramente questa nuova fornitura è parte del programma annunciato da Sony per “rifornire i rivenditori” rimasti a corto di unità PS5 dopo la prima ondata di acquisti.
Salve sono interessata a questi annuncio come funzione? C’è un orario per poterla comprare? Vorrei avere informazioni. Posso farla arrivare al negozio più vicino della mia città? Attendo risposta grazie.
Ciao, ti consigliamo di tenere sott’occhio i principali store: Euronics, MediaWorld, Unieuro e Amazon. Le disponibilità vanno e vengono e bisogna essere fortunati per riuscire ad acquistare la console!
vorrei acquistare la ps5 sony 499 euro