Empire of Sin è attualmente disponibile

Articolo di · 2 Dicembre 2020 ·

Empire of Sin, il nuovo RPG strategico a turni di Romero Games e Paradox, ambientato nell’era del proibizionismo, è uscito ieri. Disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, il gioco ha visto anche la pubblicazione di un trailer di lancio.

Empire of Sin è ambientato negli anni ’20 , con una storia che si concentra sul mondo della malavita organizzata. Per farsi strada verso la cima, il giocatore dovrà “spintonare, affascinare e intimidire.

Nel gioco è presente il celebre boss della mala di Chicago, Al Capone, insieme ad altri personaggi iconici del periodo, come Goldie Garneau. Ci sono, inoltre, più di 50 gangster da reclutare. L’obiettivo del combattimento, la cui struttura è a turni, è di mantenere al sicuro il proprio territorio e attaccare quello degli altri.

Brenda Romero, game director di Romero Games, ha dichiarato: “Empire of Sin è un atto d’amore, un gioco che sognavo di fare da vent’anni. Se un gioco può esaudire desideri, questo sarà il coronamento del sogno di chiunque abbia mai sognato di gestire un impero criminale. L’intera esperienza è stata progettata con lo scopo di mettere il giocatore proprio al centro dell’azione, agli inizi dell’epoca proibizionista. Non c’è bisogno di dirlo – ma lo dirò ugualmente – che non vediamo l’ora che il gioco vada a finire in mano ai giocatori.

Ulteriori informazioni su Empire of Sin sono disponibili sul sito ufficiale.

Criterion 10

    Rispondi