Il denso mese di ottobre volge al termine e come di consueto Sony ha annunciato i titoli in regalo per gli abbonati al Playstation Plus del mese di novembre. Dopo che il mese scorso era stato messo a disposizione degli utenti The Last of Us Remastered, la lineup di questo novembre aveva l’arduo compito di non deludere i fan. In effetti i due titoli sono di tutto rispetto, anche se forse non abbastanza popolari da lasciar contenti tutti.
I giochi
Il primo titolo della lineup di novembre è il soulslike di Koei Tecmo, Nioh, uscito nel 2017 e considerato uno dei più validi appartenenti al genere tra quelli sviluppati al di fuori di From Software. Ovviamente la sua presenza tra i titoli gratuiti di novembre è legata al suo sequel: Nioh 2 è attualmente in sviluppo e dovrebbe uscire nel prossimo marzo.
Il secondo titolo del mese è il seguito di uno dei più apprezzati survival horror degli ultimi anni. Bisogna dire che Outlast 2 non è stato accolto come il suo predecessore, lasciando alcuni fan delusi. Il gioco, anche questo del 2017, resta comunque un horror di tutto rispetto, soprattutto per gli amanti del genere.
In ogni caso Sony si è sforzata anche questo mese di proporre un paio di titoli che potessero far contenti gli abbonati. Ci sarà riuscita? Diteci la vostra in un commento. Outlast 2 e Nioh saranno disponibili per il download da martedì 5 novembre.