Nioh 2: svelata finalmente la data d’uscita

In concomitanza con l’annuncio che il primo Nioh sarà uno dei giochi del mese del PlayStation Plus di novembre, arriva anche la release date del secondo capitolo. Koei Tecmo e il Team Ninja hanno appena rivelato l’attesa data, annunciandola attraverso il PlayStation Blog: Nioh 2 arriverà su PlayStation 4 il 13 marzo 2020.

La seconda iterazione della serie soulslike ambientata nel Giappone feudale si va ad aggiungere a un periodo già molto denso di uscite. Nei primi mesi dell’anno sono attesi vari titoli molto importanti, come Final Fantasy VII Remake, DOOM Eternal e Animal Crossing: New Horizon, solo per citarne alcuni.

Nioh-2-screenshots-2

Tuttavia gli sviluppatori non si sono limitati ad annunciare la data d’uscita. Per accrescere la curiosità dei fan, un’open beta di Nioh 2 partità durante questa settimana. Inizierà l’1 novemre e andrà avanti fino al 10 novembre, e sarà scaricabile dal PlayStation Store. Potremo esplorare Interim e Sunomata, location del gioco, e se riusciremo a finire la beta verremo premiati con l’elmo Kamaitachi da utilizzare nel gioco finale, l’anno prossimo.

Nioh 2 si prospetta come un titolo molto interessante per il 2020. Stando a quanto si è visto, il gioco riparte dalle buone premesse del primo capitolo, ma migliora di molto la formula. Riuscirà questo nuovo soulslike a competere con i massimi esponenti del genere?

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli