Nioh 2: svelata finalmente la data d’uscita

Articolo di · 31 Ottobre 2019 ·

In concomitanza con l’annuncio che il primo Nioh sarà uno dei giochi del mese del PlayStation Plus di novembre, arriva anche la release date del secondo capitolo. Koei Tecmo e il Team Ninja hanno appena rivelato l’attesa data, annunciandola attraverso il PlayStation Blog: Nioh 2 arriverà su PlayStation 4 il 13 marzo 2020.

La seconda iterazione della serie soulslike ambientata nel Giappone feudale si va ad aggiungere a un periodo già molto denso di uscite. Nei primi mesi dell’anno sono attesi vari titoli molto importanti, come Final Fantasy VII Remake, DOOM Eternal e Animal Crossing: New Horizon, solo per citarne alcuni.

Nioh 2 screenshots 2 e1571648594497 - Nioh 2: svelata finalmente la data d'uscita

Tuttavia gli sviluppatori non si sono limitati ad annunciare la data d’uscita. Per accrescere la curiosità dei fan, un’open beta di Nioh 2 partità durante questa settimana. Inizierà l’1 novemre e andrà avanti fino al 10 novembre, e sarà scaricabile dal PlayStation Store. Potremo esplorare Interim e Sunomata, location del gioco, e se riusciremo a finire la beta verremo premiati con l’elmo Kamaitachi da utilizzare nel gioco finale, l’anno prossimo.

Nioh 2 si prospetta come un titolo molto interessante per il 2020. Stando a quanto si è visto, il gioco riparte dalle buone premesse del primo capitolo, ma migliora di molto la formula. Riuscirà questo nuovo soulslike a competere con i massimi esponenti del genere?

Criterion 10

    Rispondi