PlayStation Plus: annunciati i giochi di novembre

Articolo di · 31 Ottobre 2019 ·

Il denso mese di ottobre volge al termine e come di consueto Sony ha annunciato i titoli in regalo per gli abbonati al Playstation Plus del mese di novembre. Dopo che il mese scorso era stato messo a disposizione degli utenti The Last of Us Remastered, la lineup di questo novembre aveva l’arduo compito di non deludere i fan. In effetti i due titoli sono di tutto rispetto, anche se forse non abbastanza popolari da lasciar contenti tutti.

I giochi

NiOh - PlayStation Plus: annunciati i giochi di novembre

Il primo titolo della lineup di novembre è il soulslike di Koei Tecmo, Nioh, uscito nel 2017 e considerato uno dei più validi appartenenti al genere tra quelli sviluppati al di fuori di From Software. Ovviamente la sua presenza tra i titoli gratuiti di novembre è legata al suo sequel: Nioh 2 è attualmente in sviluppo e dovrebbe uscire nel prossimo marzo.

Il secondo titolo del mese è il seguito di uno dei più apprezzati survival horror degli ultimi anni. Bisogna dire che Outlast 2 non è stato accolto come il suo predecessore, lasciando alcuni fan delusi. Il gioco, anche questo del 2017, resta comunque un horror di tutto rispetto, soprattutto per gli amanti del genere.

409993ae05dfa48caa30943b3d2f97cd0f462e0da9fca81edff85cc6a957fe3d - PlayStation Plus: annunciati i giochi di novembre

In ogni caso Sony si è sforzata anche questo mese di proporre un paio di titoli che potessero far contenti gli abbonati. Ci sarà riuscita? Diteci la vostra in un commento. Outlast 2 e Nioh saranno disponibili per il download da martedì 5 novembre.

Criterion 10

    Rispondi