PlayStation Plus, annunciati i titoli gratuiti di luglio

Dopo Beyond: Due Anime ecco arrivare anche Heavy Rain!

L’estate di PlayStation Plus è finalmente arrivata, portando con sé tante novità. Infatti, sono stati svelati i titoli gratuiti inclusi nell’abbonamento al PlayStation Plus del mese di luglio.

Dopo Beyond: Due Anime (compreso nell’offerta di maggio) è disponibile un altro titolo dello studio di sviluppo Quantic Dream: i giocatori potranno infatti scaricare Heavy Rain, l’indimenticabile thriller noir firmato da David Cage. Un’esperienza di livello cinematografico, dalla trama cruda e intensa, in cui l’epilogo è completamente nelle mani del giocatore, che dovrà scoprire la vera identità dell’assassino dell’origami e fermare la serie di orribili omicidi, prima che altri innocenti perdano la vita.

Il secondo gioco è Absolver, picchiaduro multiplayer e online di Sloclap ambientato nell’ormai decaduto impero di Adal, di cui gli Absolver sono gli ultimi guardiani rimasti. Una volta indossata la maschera di una Promessa, ai giocatori spetterà il compito di vagabondare per lande desolate, apprendendo abilità di combattimento e acquisendo armi e corazze, al fine di sconfiggere i cosiddetti Marchiati e assurgere al titolo di Absolver.

E non è finita qui, tutti i giocatori (inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus), avranno diritto a uno sconto del 25% sull’acquisto di un abbonamento di 3 mesi a PlayStation Plus.

Qui di seguito i titoli scaricabili gratuitamente, inclusi quelli per PS3 e PS Vita, per tutti gli abbonati al Plus nel mese di luglio:

  • Absolver (PS4)
  • Heavy Rain (PS4)
  • Rayman 3 HD (PS3)
  • Extreme Exorcism (PS3)
  • Space Overlords (PS Vita + PS4)
  • Zero Escape: Zero Time Dilemma (PS Vita)
Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli