Se avete Amazon Prime, potete riscattare i titoli SNK su Prime Gaming (il vecchio Twitch Prime), ma dovreste sbrigarvi. Sì, perché i titoli del publisher nipponico saranno disponibili solo fino alla fine del mese. I titoli proposti da Prime Gaming sono circa 20 e la promozione terminerà dopo il 31 marzo.
Qui sotto trovate l’intera lista dei titoli, tra cui i mitici picchiaduro della serie King of Fighters, Metal Slug e King of Monsters ma anche piccole meno conosciute gemme come Garou: Mark of the Wolves. Ma senza tergiversare troppo ecco a voi la lista completa:
- Art of Fighting 2
- Baseball Stars 2
- Blazing Star
- Fatal Fury Special
- Garou: Mark of the Wolves
- Ironclad
- The King of Fighters ’97 Global Match
- The King of Fighters ’98 Ultimate Match Final edition
- The King of Fighters 2000
- The King of Fighters 2002
- The King of Fighters 2002 Unlimited Match
- King of the Monsters
- The Last Blade 2
- Metal Slug 2
- Metal Slug 3
- Pulstar
- Samurai Shodown II
- Samurai Shodown V Special
- Sengoku 3
- Shock Troopers
- Shock Troopers 2nd Squad
- SNK 40th Anniversary Collection
Insomma, se siete appassionati di retrogaming e siete abbonati ad Amazon Prime (e di conseguenza a Prime Gaming), non vi resta che collegarvi al sito ufficiale e riscattare tutti questi titoli, così da potervi divertire a recuperare questi fantastici giochi del passato. Nel frattempo se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale TWITCH dove quotidiniamente proviamo alcuni dei titoli che passano in redazione e, se vi va, potreste regalarci il vostro abbonamento gratuito incluso con l’abbonamento Amazon Prime: a voi non costa nulla ma per noi significa molto.