Gotham Knights rimandato all’anno prossimo

Gotham Knights è l’ennesimo rinvio forzato dal Coronavirus. Il gioco sarebbe dovuto arrivare quest’anno, ma purtroppo gli sviluppatori hanno annunciato sul loro profilo Twitter che, invece, verrà pubblicato nel 2022. Quindi per il gioco di Batman senza l’uomo pipistrello, dovremo aspettare ancora un anno. Ecco qui sotto il tweet con l’annuncio.

Gotham Knights è stato annunciato durante la scorsa estate, per la precisione ad agosto. Dopo aver generato un po’ di scetticismo a causa dell’assenza di Batman, tutti sono rimasti in attesa di notizie dal team di sviluppo senza ricevere risposta. Non è di certo la notizia che molti si aspettavano, ma dopo così tanto tempo era abbastanza prevedibile.

La scelta di rimandare il gioco tuttavia non è poi così tanto sbagliata e, visto il periodo in cui versano le software house, complicato dall’assenza di tanta parte del personale e dal lavoro da remoto, è normale che molti giochi importanti subiscano delle brusche frenate.

Tuttavia se questo rallentamento nello sviluppo impedirà al titolo di arrivare “menomato” al day one, ben venga un rinvio. Speriamo, comunque, che nessun altro titolo che desideriamo venga rimandato a causa del Coronavirus.

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi Articoli