Questo mondo non mi renderà cattivo, nuovo trailer e data di uscita per la serie Netflix di Zerocalcare

Tramite i propri canali social, Netflix Italia ha condiviso un nuovo teaser ufficiale per Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie di Zerocalcare, annunciandone altresì la data di uscita.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Netflix.

In questa nuova serie, Zerocalcare ci porterà ancora una volta nel suo universo narrativo, raccontando della difficoltà di trovare un posto nel mondo e di rimanere sé stessi in mezzo a quelle che sono le traversie della vita.

Non si tratterà di un mero seguito della precedente produzione, ma di una storia completamente nuova con alcuni personaggi che torneranno. Esattamente come nella produzione fumettistica dell’autore romano. Tornerà inoltre Valerio Mastrandrea a dare la voce all’Armadillo, così come Zerocalcare doppierà il suo alter ego.

La serie sarà composta da un totale di sei episodi, per una durata complessiva di quasi tre ore.

Il precedente teaser era stato mostrato nel corso degli spazi pubblicitari dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Questo mondo non mi renderà cattivo arriverà in esclusiva Netflix il prossimo 9 Giugno.

Nel frattempo, curiosi di sapere cosa non perdersi ad Aprile su Netflix? Cliccate qui: Netflix, Aprile 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli