Solo pochi giorni fa vi abbiamo riportato notizie riguardanti Resident Evil 9 ed ulteriori progetti remake relativi alla saga horror Capcom: tuttavia, adesso Play Asia potrebbe aver rivelato dettagli ancor più interessanti.
La notizia è rimbalzata sui social dopo che alcuni utenti hanno riscontrato, da parte del noto retailer asiatico, l’apertura delle schede prodotto relative non solo al nono capitolo principale della serie Capcom, ma anche diversi altri progetti.
A partire proprio dall’atteso Resident Evil 9, Play Asia riporta che verrà sottotitolato Revenant Shadows. Inoltre, la descrizione prodotto appare piuttosto dettagliata e sembra confermare diversi rumor riguardanti la produzione, tra cui l’ambientazione open world. “Resident Evil 9: Revenant Shadows è l’ultimo capitolo dell’iconica serie survival horror di Capcom. Questo gioco continua l’agghiacciante eredità con una nuova storia, nuovi personaggi e il ritorno di volti familiari. Ambientato in un vasto e terrificante mondo pieno di nuove minacce e misteri, Revenant Shadows unisce azione intensa, enigmi intricati e il terrore atmosferico che i fan hanno imparato ad amare“.
Non solo. Play Asia ha altresì aperto le schede prodotto relative a nuove edizioni di Resident Evil 5, Resident Evil 0 e Resident Evil Code: Veronica.
Desta particolare curiosità soprattutto il primo, che porta nella descrizione l’utilizzo di “una nuova tecnologia sviluppata appositamente per il gioco, oltre a incredibili cambiamenti sia al gameplay che al mondo di Resident Evil”. Viceversa, niente traspare da Code: Veronica, mentre il capitolo 0 sembra essere classificato come mero porting.
Ad onor della cronaca, non è la prima volta che Play Asia inserisce prodotti poi rivelatisi non perfettamente accurati, pertanto ben potrebbero essere meri place holder… anche se le descrizioni (solitamente assenti) appaiono quantomeno sospette. Altresì è da notare che questa notizia differisce in diversi punti con quanto affermato negli scorsi giorni dal leaker Dusk Golem.
Attendiamo fiduciosi nuovi annunci relativi all’amata serie horror.