Novità per Resident Evil 9 da parte del noto leaker Dusk Golem, che stavolta condivide nuovi dettagli riguardanti anche ulteriori remake in arrivo.
Il leaker, da sempre attivo su X col nome di AestheticGamer, aveva già dato qualche dettaglio riguardante Resident Evil 9, pronunciandosi su un reveal a stretto giro con uscita prevista per Gennaio 2025.
Stando a Dusk Golem, lo sviluppo avrebbe qualche ritardo, al punto di essere tornati ad una release schedule oscillante tra le fine del 2025 e l’inizio del 2026, conseguentemente con un annuncio ancora un po’ lontano.
Tuttavia, sembra che Capcom non starà con le mani in mano. La famosa saga horror vedrà infatti l’arrivo di ulteriori due remake: Resident Evil Zero (uscito originariamente per GameCube) e Resident Evil – Code: Veronica (ad oggi non disponibile per console di attuale o precedente generazione). Diversamente, smentendo altre voci circolate negli ultimi tempi, sembra che attualmente i remake di Resident Evil 5 e dell’originale Resident Evil non siano in lavorazione.
Non resta che attendere e capire quale sarà il prossimo capitolo della serie Capcom.