Rockstar lascia intuire la possibilità di sequel per le serie di Max Payne e L.A. Noire

Sembra che Rockstar non abbia dimenticato il significato della parola “sequel”.

La casa può vantare alcune serie e proprietà intellettuali che hanno riscosso, negli anni, un notevole successo. Il cuore di molti videogiocatori è stato infatti letteralmente rapito da franchise come Max Payne, Grand Theft Auto o Red Dead Redemption.

Nel corso di una riunione aziendale con gli investitori, avvenuta questa sera, il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zenick, ha dichiarato che la compagnia non sta trascurando il vasto catalogo di importanti IP che detiene, facendo riferimento al fatto che molti dei giochi presenti in quest’ampio portafoglio trarrebbero ampio giovamento dall’uscita di un seguito. Queste sono state le sue parole:

La storia della nostra azienda può vantare un’ampia e diversificata linea di produzione. Questa include nuove proprietà intellettuali, ma anche i seguiti di franchise molto amati e apprezzati. Non vediamo l’ora di poter svelare e pubblicare, nei mesi a venire, molti di questi titoli.


Rockstar e i potenziali sequel

Anche se nessuna serie specifica è stata citata direttamente, la diapositiva che accompagnava queste parole ha mostrato immagini tratte da tre serie Rockstar molto apprezzate: Max Payne, L.A. Noire e Midnight Club.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli o annunci ufficiali dal sito di Rockstar Games o dagli altri canali di comunicazione della compagnia.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli