Rocksteady è al lavoro su un nuovo Batman in esclusiva PlayStation?

Si tratta di un rumor capace di far sognare tutti i fan del Cavaliere Oscuro: sembrerebbe che Rocksteady sia infatti al lavoro su un nuovo titolo dedicato a Batman, che potrebbe arrivare in esclusiva per PlayStation.

Dopo il flop commerciale di Suicide Squad Kill the Justice League (del quale potete leggere la nostra recensione qui), pare che Rocksteady possa dunque tornare al primo amore tornando a raccontare una storia dedicata al pipistrello. Non è chiaro se si tratta di un nuovo episodio della serie Arkham (similmente a quello in arrivo per VR, il promettente Arkham Shadow), ma se il rumor dovesse rivelarsi vero, ci sarebbero pochi dubbi.

Batman: Arkham Trilogy

Il rumor parla inoltre di un concreto interesse di Sony nell’appoggiare lo sviluppo del titolo dedicato a Batman, per avere verosimilmente come contropartita l’esclusività console (per PlayStation 5 o chissà, oltre).

A diffondere la notizia è Shpeshal_Nick. Si tratta di un leaker che, ad onor della cronaca, non vanta un track record molto incoraggiante. Proprio per questo motivo, siamo dubbiosi sulla veridicità di questa affascinante voce di corridoio.

Ad ogni buon conto, restiamo in attesa di eventuali novità.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli