Schreier: God of War Ragnarok è enorme ed arriverà a novembre

Nonostante Sony abbia disatteso i fan che attendevano l’annuncio della data di rilascio di God of War Ragnarok, Jason Schreier è tornato a pronunciarsi sulle pagine di ResetEra.

Il giornalista di Bloomberg ha confermato che Sony ha cancellato i suoi precedenti programmi previsti per il 30 Giugno, senza tuttavia conoscerne le motivazioni.

Dopo aver parlato con più persone ieri, posso confermare definitivamente che c’era un un annuncio della data di uscita/ apertura dei preordini pianificato per ieri. È stato cancellato ad un certo punto la scorsa settimana. Non so perché. Inoltre, PlayStation ha cercato di mantenere i segreti con così tanto impegno che alla maggior parte dei dipendenti di Sony Santa Monica non ne è stato nemmeno detto.”

Schreier ha poi dato un aggiornamento sul titolo, sostenendo che sia sulla strada per la release, prevista per Novembre 2022. Inoltre, stando ad alcune sue fonti, sembrerebbe che la nuova avventura di Kratos sia letteralmente enorme.

Attendiamo aggiornamenti ufficiali su God of War Ragnarok da parte di Sony e Santa Monica.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli