Prime Gaming, svelati i giochi gratis di luglio

Il servizio Prime Gaming -in Italia incluso nell’abbonamento Prime di Amazona partire da oggi primo luglio offre 4 incredibili giochi completamente gratis.

  • Maniac Mansion – Creato nel 1987 dalla leggendaria Lucasfilm Games, un avventura punta e clicca che vede l’introduzione del motore grafico ad interfaccia SCUMM, e l’incredibile umorismo e gameplay che daranno i natali a serie come Monkey Island. Provate con mano un pezzo della storia dei videogiochi!
  • Suzerain – Nelle vesti del Presidente Rayne, guidiamo la nazione di Sordland in questo RPG testuale. Un dramma politico in cui l’ombra della guerra, la corruzione, e le crisi economiche dovranno essere sventate a suon di riforme e difficili scelte di cui solo noi saremo gli artefici.
  • Fell Seal: Arbiter’s Mark – Un RPG tattico dove un avvincente storia si avvinghia a grandi strategie in battaglia. Scopriamo un avventura affascinante attraverso scenari disegnati a mano, mentre al comando del nostro gruppo di Arbiters sconfiggiamo i nemici e le avversità lungo il nostro cammino.
  • Fishing: North Atlantic – Un simulatore di pesca commerciale che ci mette tra le fila di una ciurma di provetti pescatori nel Nord Atlantico. Tra le acque in Nuova Scozia dovremo migliorare la nostra imbarcazione e attrezzatura da pesca per riuscire a far diventare la nostra compagnia di pescatori la numero uno!

Altri incredibili titoli in arrivo per il Prime Day

Questo mese Amazon regalerà anche oltre 30 giochi bonus per festeggiare il Prime Day, pescando da una vasta gamma di titoli AAA contemporani, i migliori Indie, e i classici più apprezzati su PC e dal mondo Arcade. Ecco un assaggio di cosa ci aspetta!

  • Mass Effect: Legendary Edition – Collezione definitiva e rimasterizzata dell’originale trilogia di Bioware, Mass Effect. Viviamo le avventure del Comandante Shepard in una fantastica serie di RPG shooter nello spazio, tra incredibili incontri e terribili minacce.
  • Grid: Legends – Ultimo titolo della serie auto-sportiva Grid firmata Codmasters, e primo lavoro in collaborazione con lo studio Electronic Arts, mettiamoci al volante di una vettura e gareggiamo per la gloria, questa volta persino in una modalità storia.
  • Rain World – Perla del mondo Indie che ci mette nella pelle di una gattocertola, mentre cerchiamo di sopravvivere in un mondo dove le piogge possono sommergere ogni cosa, ogni animazione è procedurale, e l’intelligenza dei nemici è feroce e imprevedibile.
  • Star Wars Jedi Knight: Jedi Accademy – Titolo conclusivo della serie Jedi Knight, seguiamo le avventure di un apprendista Jedi nella scuola di Kyle Katarn e Luke Skywalker, scegliendo il Lato della Forza o quella del Lato Oscuro.
Mass Effect Legendary Edition

In attesa delle fatidiche giornate del Prime Day -il 12 e 13 luglio- per rivelare tutti i titoli che verranno dati come ricompensa agli abbonati Prime, potrete riscattare i vostri giochi Prime Gaming di luglio recandovi al seguente link e seguendo le indicazioni offerte dal team di Amazon. Per usufruire della maggior parte del catalogo gratuito di titoli Prime Gaming è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games.

Continuate a seguirci anche su Instagram e Twitter, o venite a parlare con noi sui gruppi Telegram, Facebook, e durante le nostre dirette su Twitch, vi aspettiamo!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli