L’RPG a turni Sky Oceans: Wings for Hire arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC (via Steam, Epic Games Store e GOG) il prossimo 10 Ottobre.
Ad annunciarlo sono stati il publisher PQube ed il team di sviluppo Octeto Studios con un nuovo trailer che vi proponiamo di seguito.
È tornata l’Età dei Pirati dei cieli con Sky Oceans: Wings for Hire!
Una storia toccante, un messaggio accorato…
Rivivi il fascino dei GdR classici con una commovente storia sulla ricerca di uno scopo. Vesti i panni di Glenn Windwalker, forma la tua ciurma di pirati e combatti contro l’Alleanza.
Elettrizzanti combattimenti aerei a turni
Affronta gli avversari in cieli aperti e sereni in combattimenti aerei strategici a turni. Pianifica gli attacchi in modo tattico e adatta la tua strategia agli scenari in costante mutamento!
Crea una squadra tutta tua e personalizza i tuoi aeromobili
Forma un disorganizzato gruppo di pirati dei cieli e migliora gli aeromobili con nuove abilità speciali mentre avanzi in una trama ricca di colpi di scena! Gestisci le risorse e amplia strategicamente i dipartimenti dei tuoi aeromobili. Hai la stoffa per essere un capitano?
Un mondo fantastico e pieno di meraviglie
Le magnifiche illustrazioni ispirate allo Studio Ghibli danno vita ad ambienti diversi e personaggi dallo stile memorabile. Scopri nuove città e culture, e aiuta a risolvere i problemi che le affliggono per ottenere il loro sostegno e la loro fedeltà.
Una colonna sonora orchestrale originale
La colonna sonora originale, orchestrata in modo magistrale, ti accompagnerà nel corso del tuo viaggio.