Sono ormai settimane che si vocifera di un evento Sony dedicato ad informare i possessori della console ammiraglia di tutto ciò che sta per arrivare, ma finora nessuna comunicazione ufficiale da parte della casa nipponica.
Come è ormai noto, lo scorso ottobre era previsto un evento, ma pare sia stato poi cancellato per non influenzare negativamente (almeno per quanto riguarda la visione di Sony) gli organismi antitrust che stanno tuttora valutando l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.
Nelle recenti ore, il noto leaker The Snitch ha avuto uno scambio di battute su Twitter con un altro personaggio importante del settore dei rumor, ossia Tom Henderson. Quest’ultimo ha infatti postato uno stato in cui si lamentava del fatto che il lunedì non porta mai con sé notizie rilevanti. La risposta di The Snitch è stata alquanto emblematica: “Non c’è niente come i martedì random!”
Ovviamente poi The Snitch ha tenuto a precisare che non sa nulla di qualcosa in programma per oggi, ma comunque ha voluto lanciare un sasso che non è caduto nell’indifferenza della community. Non ci resta quindi che attendere con trepidante attesa le prossime ore, così da conoscere finalmente la verità.
Just to clarify: I know nothing about a State of Play or similar event to be announced tomorrow. Period.
— The Snitch (@insider_wtf) February 13, 2023