The Division 3 non è al momento tra i piani di Ubisoft

Non sono certo periodi facili e felici per Ubisoft. Dopo infatti l’ulteriore rinvio di Skull & Bones e la cancellazione di diversi progetti in sviluppo, la casa francese pare aver messo in pausa un altro dei suoi brand più famosi.

Stando infatti ad alcune fonti vicini all’azienda transalpina, il (possibile) terzo capitolo di The Division non è attualmente tra i programmi degli sviluppatori. Questa particolare decisione risulta parecchio curiosa, soprattutto se raffrontata con il buon successo dell’ultima interazione pubblicata, che ha totalizzato circa 20 milioni di copie vendute.

E’ anche vero che recentemente Ubisoft ha comunicato che il supporto post lancio di The Division 2 ha incontrato seri problemi tecnici, che hanno costretto l’editore a rimandare a data da destinarsi alcuni contenuti post lancio dedicati al gioco.

Che dire, sicuramente una notizia triste per tutti gli appassionati del famoso TPS MMO. Speriamo solo che queste voci non vengano confermate ufficialmente dalla software house francese.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli