PlayStation: State of Play e Showcase in arrivo per Grubb

Sono ormai settimane che si vocifera di un evento Sony dedicato ad informare i possessori della console ammiraglia di tutto ciò che sta per arrivare, ma finora nessuna comunicazione ufficiale da parte della casa nipponica.

Come è ormai noto, lo scorso ottobre era previsto un evento, ma pare sia stato poi cancellato per non influenzare negativamente (almeno per quanto riguarda la visione di Sony) gli organismi antitrust che stanno tuttora valutando l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Ebbene, stando al noto giornalista Jeff Grubb, la major giapponese starebbe preparando ben due manifestazioni per il pubblico, in arrivo tra non molto.

Secondo quanto fatto trapelare dall’insider, entro un mese Sony dovrebbe tenere un nuovo State of Play e, prima di giugno (ossia dell’inizio dell’E3) dovrebbe vedere la luce uno Showcase ben più ampio, così da rispondere agli eventi delle aziende concorrenti.

Purtroppo Grubb non ha fornito dettagli in merito ai contenuti presentati, ma è molto probabile che PlayStation VR2 possa essere uno dei protagonisti del prossimo State of Play, considerata la data di uscita ormai prossima.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli