Sony annuncerà uno State of Play oggi, secondo un rumor

Sono ormai settimane che si vocifera di un evento Sony dedicato ad informare i possessori della console ammiraglia di tutto ciò che sta per arrivare, ma finora nessuna comunicazione ufficiale da parte della casa nipponica.

Come è ormai noto, lo scorso ottobre era previsto un evento, ma pare sia stato poi cancellato per non influenzare negativamente (almeno per quanto riguarda la visione di Sony) gli organismi antitrust che stanno tuttora valutando l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Nelle recenti ore, il noto leaker The Snitch ha avuto uno scambio di battute su Twitter con un altro personaggio importante del settore dei rumor, ossia Tom Henderson. Quest’ultimo ha infatti postato uno stato in cui si lamentava del fatto che il lunedì non porta mai con sé notizie rilevanti. La risposta di The Snitch è stata alquanto emblematica: “Non c’è niente come i martedì random!”

Ovviamente poi The Snitch ha tenuto a precisare che non sa nulla di qualcosa in programma per oggi, ma comunque ha voluto lanciare un sasso che non è caduto nell’indifferenza della community. Non ci resta quindi che attendere con trepidante attesa le prossime ore, così da conoscere finalmente la verità.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media