Il nuovo gioco prodotto da Artificial Mind & Movement per PlayStation Networ.
Revenge of the Wounded Dragons, un picchiaduro ricco d’azione per gli amanti del Kung-Fu, è finalmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3. In questo gioco a scorrimento laterale, in cui solo il più abile sopravvivrà, i giocatori dovranno attraversare uno scenario urbano ispirato a Hong Kong, facendosi largo a suon di mosse di Kung-Fu.
La storia di Revenge of the Wounded Dragons si rifà ai canoni tradizionali del genere delle arti marziali, con i giocatori che nei panni di una coppia di fratelli sono chiamati a realizzare due obiettivi: vendicare la morte del nonno e salvare la sorella rapita dal capo della mafia locale. I giocatori potranno stordire l’avversario con mosse speciali, come il calcio della cavalletta, il gomito di fuoco o il pugno folgorante, e utilizzare una vasta gamma di armi e oggetti per sconfiggere ondate di nemici. È possibile giocare in modalità giocatore singolo o utilizzare speciali mosse cooperative con un amico.
Vediamo le caratteristiche di gioco proposte:
• La modalità Storia a giocatore singolo comprende quattro capitoli (Villaggio, Foresta, Quartiere rosso e Monastero) con sei aree d’avventura ciascuno.
• Sfide con un boss diverso alla fine di ciascun livello
• Quattro livelli di minigiochi con dei livelli aggiuntivi sbloccabili (Lanterne, Labirinto, Galline d’oro e Duello)
• 12 diversi trofei di PlayStation Network
• Sequenze animate per raccontare la trama di livello in livello
• Aggiornamenti delle classifiche
• Possibilità di creare delle colonne sonore personalizzate e rivivere le proprie partite salvando istantanee delle schermate di gioco tramite il menu XMB
La classificazione ESRB del gioco è vietato ai minori di anni 13. Contiene scene di sangue, violenza e riferimenti sessuali non espliciti.
Revenge of the Wounded Dragons sarà disponibile per l’acquisto sul PlayStation Store a € 7.99 a partire dal 11 di febbraio.