Sony annuncia la demo di God of War III per il 25 Febbraio 2010

godofwariii_thumbminiMeglio tardi che mai!

God of War III, il titolo sviluppato da Santa Monica Studio, è ormai in dirittura d’arrivo per essere acquistato dal 17 Marzo 2010 in Europa.

Molti utenti Playstation 3 però erano rimasti a bocca asciutta non potendo provare una versione dimostrativa finora rilasciata nel mese di Dicembre 2009 a pochi fortunati iscritti al blog ufficiale di playstation.com.

Per saziare anche questa grande fetta di videogiocatori, Sony ha confemrato parzialmente in data odierna che la voce di corridoio reperita in rete su una presunta demo in arrivo è vera: il giorno previsto è il 25 Febbraio 2010 ma non sappiamo per quali territori. Possiamo ipotizzare che sicuramente noi Europei saremo accontentati.

La fuga di questa notizia è stata lanciata per prima dal negozio online Game.co.uk il quale aveva tra le sue offerta quella di garantire accesso alla demo di God of War III già da oggi 19 Febbraio 2010, mentre tutti gli altri avrebbero dovuto attendere il 25 del mese.

god-of-war-3-game-demo-offer

La demo sarà scaricabile dallo Store del PlayStation Network.

Il titolo è disponibile in esclusiva su console PlayStation 3 a partire dal 16 Marzo 2010 in Nord America, il 17 Marzo 2010 in Europa (il 19 in Regno Unito e Irlanda) e il 25 Marzo 2010 in Giappone.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles